ACQUISTI E SPEDIZIONI
I nostri prodotti sono artigianali ed ogni pezzo é unico pertanto possono esserci piccole
differenze rispetto alla fotografia presente nel nostro shop. Piccole imperfezioni non sono da
attribuirsi a un difetto di fabbricazione ma alla particolarità e al materiale del prodotto,
interamente artigianale.
Per acquistare sul nostro sito web potete utilizzare tutte le carte di credito o bancomat
afferenti i circuiti Visa, Mastercard, American Express e NEXI. Inoltre è abilitato il
pagamento attraverso la piattaforma PayPal.
Possibilità di acquisto anche tramite Bonifico Bancario (l’ordine sarà lavorato non appena le
vostre somme saranno nella disponibilità del nostro conto corrente)
Non è possibile fare acquisti tramite contrassegno.
In Italia le spese di spedizione sono totalmente gratuite per ordini superiori a 80€ (in
alternativa il costo è di 9€)
Per l’estero è prevista una spedizione fissa a € 15 (solo all’interno della Comunità Europea,
meglio definita come ZONA EURO)
La Corallina offre un servizio di spedizione a misura di cliente. E’ possibile far spedire il
proprio acquisto ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione (per esempio se si vuol
fare un regalo). In alternativa è disponibile il ritiro presso il nostro Showroom di Firenze.
Ogni spedizione è tracciata attraverso il
servizio Corriere Espresso BARTOLINI
che invia automaticamente le informazioni di trasporto alla mail fornita dal cliente e al suo numero di
cellulare.
Impieghiamo al massimo 7 giorni lavorativi per la realizzazione dei vostri acquisti.
PARALUMI
Quando indichiamo il “diametro” del paralume indichiamo esclusivamente la dimensione
del cerchio che sostiene la BASE del paralume. Nello specifico:
– nel paralume Tronco di Cono è riferito al telaio cilindrico che sta alla base (sotto).
– nel paralume Cilindro è indifferente essendo i due telai identici.
– nella Ventola/Applique da parete è la distanza che intercorre fra le estremità della ventola
stessa.
Per maggiori informazioni abbiamo preparato una piccola guida con tutte le informazioni
necessarie:
Certamente, i bordini in tessuto possono essere scelti dal cliente senza costi aggiuntivi. Sarà
sufficiente indicarlo, in fase di compilazione dei vostri dati, nelle “note del cliente”
SOTTOPIATTI
Per la cura e manutenzione dei sottopiatti è sufficiente una pulizia con un panno umido o
detergente neutri. Non devono essere immersi in acqua o inseriti nella lavastoviglie.
I nostri Sottopiatti hanno un’ottima resistenza sia al peso (oltre 40 kg di peso tollerato) e al
caldo (fino a 160° C non hanno alcun problema). Possono quindi essere utilizzati anche
come sottopentola.