CORALLINA SRL – P.IVA: 07258620488
Per qualsiasi domanda o chiarimento, vi preghiamo di contattarci attraverso la nostra mail o il nostro form contatti.
Condizioni di Vendita SETTEMBRE 2024
Realizzazione Prodotti:
tutti i prodotti de La Corallina sono realizzati a mano, uno ad uno, e possono risultare leggermente diversi rispetto al contenuto fotografico presente sul sito www.lacorallina-firenze.it.
Piccole imperfezioni non sono da attribuirsi a un difetto di fabbricazione ma alla particolarità e al materiale del prodotto, interamente artigianale.
Bordature, rifiniture, gradazioni colore, e livelli di contrasto possono differire da quanto visualizzato. I prodotti La Corallina sono realizzati al momento dell’ordinazione, La Corallina non ha un magazzino con prodotti già pronti pertanto per la realizzazione del vostro ordine impieghiamo fino ad un massimo di 7 giorni lavorativi.
Costi Spedizione:
Corallina, in collaborazione con il vettore BRT, si impegna a consegnare senza indugio i prodotti realizzati chiedendo un contributo alle spese di spedizione così come specificato qua di seguito:
La spedizione in Italia ha un costo di 10 € (Per ordinativi superiori a 90 € la spedizione è completamente gratuita)
Il vettore, per mantenere i tempi di consegna entro i tempi prestabiliti, potrebbe autonomamente decidere di consegnare il tuo acquisto al BRT POINT più vicino al tuo indirizzo, in questo caso NON è previsto un rimborso delle eventuali spese di spedizione sostenute.
Per l’italia è disponibile anche il servizio “PUDO”: la consegna presso un punto di ritiro BRT al costo di 5€.
Spediamo i nostri prodotti anche in tutta la “Zona Euro” chiedendo un contributo alle spese di spedizione pari a 15 €.
Inoltre è possibile spedire nelle seguenti zone Extra UE applicando questi diversi contributi di spedizione: (Corallina dal 1 Marzo 2022 non servirà più i clienti residenti in Russia)
Stati Uniti d’America 85 €
Regno Unito 45 €
Le spese doganali sono a carico del destinatario e mai inclusi nel costo dell’invio.
Emissione Fattura
Eventuale richiesta di fattura deve essere obbligatoriamente fatta contestualmente all’acquisto. E’ sufficiente compilare i dati “SDI” e “P.IVA” in fase di conclusione d’ordine.
Scontistica:
Tutte le promozioni che rientrano nelle comunicazioni via web (Promozioni Newsletter, Codici Sconto Via Mail, Offerte Flash) sono da considerarsi valide esclusivamente per il canale di vendita on-line e NON usufruibii nei negozi fisici di Firenze e Marina di Campo
Metodo spedizione:
I nostri prodotti sono trasportati dal Corriere Espresso BARTOLINI
La società BARTOLINI invierà automaticamente all’indirizzo mail e numero di cellulare indicato in fase di ordine una comunicazione contenente il vostro tracking number.
Tempi di consegna:
Le ordinazioni sono spedite in un tempo massimo di 7 giorni lavorativi. (I nostri prodotti sono fatti a mano e per questo necessitano di lavorazioni ad hoc)
Una volta spedito il tempo stimato di consegna è da 2 a 4 giorni lavorativi con Bartolini
Cancellazioni
Puoi cancellare la tua ordinazione, senza alcun addebito extra, se non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione. Se il pagamento è già stato effettuato, ti restituiremo l’intera somma spesa.
Se la tua ordinazione è già stata affidata al corriere, potrai restituircela al momento della ricezione e ti invieremo un rimborso pari al suo valore.
Restituzioni e politica di rimborsi
Il nostro primo obbiettivo è la soddisfazione del Cliente. Se non fossi soddisfatto per qualche motivo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
- Contestazioni: le contestazioni per prodotti difettati, rotti o consegnati in imballaggi visibilmente non integri devono pervenire entro il giorno successivo dal ricevimento dei prodotti. Le contestazioni giunte dopo questo tempo limite non potranno essere accolte.Per poter applicare la clausola di reso per prodotti difettosi/danneggiati ACCETTARE LA SPEDIZIONE CON RISERVA cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l’accettazione.
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Se ricevete dei prodotti danneggiati durante il trasporto, per favore NON BUTTATE VIA NIENTE. Contattateci subito per programmare il ritiro e la sostituzione degli oggetti danneggiati. La documentazione fotografica è fondamentale per istruire un reclamo verso il nostro spedizioniere.
Ricordiamo che è necessario accettare CON RISERVA al momento della consegna del Corriere per poter procedere al rimborso della merce danneggiata.
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Se non sei completamente soddisfatto della tua ordinazione potrai restituire gli articoli entro massimo 14 giorni dopo la consegna. Ti restituiremo la somma spesa per l’ordinazione entro 5 giorni dalla ricezione della merce in magazzino e dopo attenta valutazione della loro integrità.
Ecco cosa fare per attivare la procedure di rimborso:
Contattarci attraverso la mail info@lacorallina-firenze.it e compilare il modulo che sarà inviato dai nostri collaboratori.Rispedire nell’imballaggio originale la merce che vuoi restituire a:
LA CORALLINA
Via Aretina 37 Rosso
50136 Firenze (FI)
Quando decade il diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente nei casi in cui La Corallina accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene.
– Prodotti realizzati su misura, con specifiche indicate dal cliente, (cd prodotto personalizzato).
– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,parti,…);
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA